La famiglia PAW Mini alla conquista del continente africano

Dal 31 maggio al 2 giugno si è svolta la 29° edizione della fiera Securex South Africa, tenutasi al Gallagher Convention Center di Johannesburg – in presenza – dopo questi ultimi 2 anni di stop mondiale. Securex South Africa è una delle fiere più importanti per la sicurezza commerciale e la protezione antincendio che stabilisce nuovi standard per il futuro ed è quindi un must per molti decisori del settore. L’evento attira visitatori ed espositori da tutto il paese, nonché i massimi esperti da ogni parte del mondo e in particolare modo dai mercati dell’Africa e del sud dell’Africa.
Abbiamo esposto all’interno dello stand di MicroSound Systems – il nostro partner in Sud Africa – la nostra famiglia di PAW Mini, una perfetta protagonista che ha suscitato molto interesse fra i visitatori.
La famiglia Paso PAW Mini si compone di 5 modelli – certificati EN54-16 e EN54-4 – disponibili in due livelli di potenza – 100 W e 250 W – che consentono di gestire da remoto una o due zone di allarme tramite le apposite basi microfoniche e dispongono di ingressi controllati che permettono il collegamento alle più diffuse centrali di rilevazione incendio certificate EN54-2. Questi sistemi d’evacuazione vocale integrati “light” sono stati progettati per massimizzare la tecnologia PAW in dimensioni minime.
Noi, insieme a MicroSound Systems, siamo convinti che il nostro brand PASO con la famiglia PAW segnerà con successo l’avvio del mercato nell’Africa meridionale, perché le nostre soluzioni compatte sono facili all’uso e adatte a piccoli e grandi ambienti come richiesto dagli esperti del settore.
Esplorate il nostro portfolio e le nostre soluzioni che giorno dopo giorno stiamo producendo per soddisfare la domanda mondiale di sicurezza!