PAW5500-VES e PAW51K-VES, non solo “Smart”: da oggi anche “connessi”!

La famiglia PAW, vasta gamma di compatti all-in-one per sistemi di evacuazione vocale, racchiude in un’unica soluzione versatilità e sicurezza: l’interesse suscitato da questi nostri sistemi – certificati EN54-16 & EN54-4 – cresce costantemente, come ampiamente dimostrato dalla risposta del mercato e dal grande numero di visitatori durante le maggiori esposizioni fieristiche.
Grande versatilità d’utilizzo e rigide norme di sicurezza definiscono i requisiti di un sistema di distribuzione audio per spazi ad alto traffico: le applicazioni, per i sistemi d’evacuazione vocale, sono davvero numerose e con specifiche tecniche di volta in volta diverse, cosa che rende potenzialmente infinita la tipologia di installazioni possibili.
PASO ha accettato la sfida, rispondendo in modo adeguato e costante alle richieste e alle necessità del settore EVAC con le due gamme ‘Smart’- PAW5500-VES e PAW51K-VES – che garantiscono un vasto ventaglio di opzioni in termini di potenza nominale e di numero di zone d’allarme da gestire.

La serie PAW5500-VES include tre sistemi compatti all-in-one con una potenza nominale di 500 W che, a seconda del modello, possono gestire 2, 4 o 6 zone d’allarme. I “fratelli maggiori” della serie PAW51K-VES raddoppiano la potenza, con due modelli da 1000 W in grado di gestire 4 o 6 zone. Dal punto di vista della sicurezza, questi sistemi – che sono equipaggiati con un’unità di controllo certificata che risponde ai requisiti della EN 54-16 – sono stati progettati per essere fissati a parete e offrono anche la possibilità di essere inseriti all’interno di un armadio rack.
Ma l’innovazione con Paso non si ferma mai: confermando il nostro impegno per la sicurezza, con l’ideazione di prodotti che spaziano dalla massima potenza alla massima compattezza, possiamo comunicarvi con orgoglio che il nostro team di Ricerca e Sviluppo ha finalizzato un importantissimo e ulteriore aggiornamento di PAW5500-VES e PAW51K-VES: queste due serie di dispositivi offrono ora la possibilità di connettere tra loro fino a 15 UNITÀ PAW tramite il Dual line LINK.