Paso a Bangkok per InfoComm Southeast Asia 2022

L’edizione 2022 della fiera InfoComm SEA, che ha animato dal 2 al 4 novembre i padiglioni del Bitec a Bangkok, Thailandia, è il luogo ideale per esplorare le soluzioni AV ed i sistemi integrati per le aziende sempre alla ricerca di innovazione. Noi di Paso non potevamo mancare e siamo stati felici di poter partecipare, presentando i nostri sistemi d’allarme vocale e stando fianco a fianco con il team di Van Intertrade, il nostro nuovo partner thailandese!
Nel nostro stand abbiamo avuto il piacere di ospitare visitatori provenienti da Thailandia, Vietnam, Filippine, Taiwan e Singapore, molto interessati alle caratteristiche peculiari dei sistemi all-in-one PAW5500-VES e alla nuova “scatola magica” ACNET; punto di forza sia delle famiglie PAW5500-VES & PAW51K-VES, rispettivamente da 500 W /2-4-6 zone & 1000 W / 4-6 zone, apprezzata dai più, è la possibilità di soddisfare i requisiti di sicurezza richiesti da EN54-16 ed EN54-4, pur consentendo la gestione di musica di sottofondo, equalizzazione a zone ed ingressi musicali, il tutto oggi espandibile via rete LAN.
Ringraziamo gli organizzatori di InfoComm SEA per il supporto ricevuto sia nelle fasi di preparazione della fiera che durante l’esposizione; un ringraziamento ancora più caloroso va al nostro partner Van Intertrade e al suo team per la grande assistenza che ci ha fornito e per la loro presenza costante nello stand. E, ovviamente, un grandissimo grazie a tutti i visitatori che hanno mostrato interesse per i nostri prodotti!