Ufficio stampa PASO

Ufficio stampa PASO dedicato ai giornalisti tecnici

Nasce l’ufficio stampa PASO: un nuova area dedicata ai giornalisti tecnici

Da oggi il sito PASO si arricchisce di una nuova area tutta dedicata ai giornalisti di settore: l’ufficio stampa PASO.

Raggiungibile dal menu principale del sito, l’ufficio stampa PASO conterrà i comunicati stampa su tutte le novità in casa PASO: nuovi prodotti, approfondimenti e materiale utile alle numerose testate giornalistiche che si occupano di prodotti professionali per sistemi di diffusione sonora, sistemi di evacuazione vocale e sistemi congressuali.

Ogni comunicato stampa permetterà al giornalista di reperire tutte le necessarie informazioni per poter redigere il proprio contenuto: informazioni testuali, immagini di prodotto e loghi aziendali.

PASO, già presente in alcune testate giornalistiche di settore, potenzia la propria offerta informativa. Leggi a questi link l’intervista su ISE 2016 e sulle ultime novità 2017 presenti su Connessioni Magazine.

PASO, dopo i seminari tecnici e gli eventi formativi che continua tenere in tutta Italia, allarga quindi ulteriormente la propria offerta contenutistica e informativa per aumentare la conoscenza e la diffusione dell’alta qualità dei suoi sistemi e prodotti certificati Made in Italy.

Potrete consultare il primo comunicato stampa Paso a questo link.

Buona lettura da PASO!