Seminari tecnico normativi PASO: prosegue senza sosta l’attività formativa

Seminari tecnico normativi PASO giugno 2017

PASO intensifica la sua attività di formazione tecnico-normativa in tutta l’Italia.

Gli obiettivi primari di seminario tecnico-normativi sono l’approfondimento ed il chiarimento delle norme e delle direttive di legge che regolamentano il settore della sicurezza antincendio e dei sistemi di audio per l’evacuazione di emergenza fornendo a tutti i partecipanti un quadro completo degli adempimenti che ogni addetto ai lavori deve conoscere e di cui deve eseguire un continuo aggiornamento.

Gli argomenti trattati, di taglio tecnico/pratico, offrono suggerimenti sul corretto “modus operandi”, indispensabile per operare nella massima correttezza della normativa.
Questi seminari sono specificatamente dedicati a RSPP, Professionisti (periti industriali, geometri, architetti, ingegneri, dottori, dottori forestali), consulenti, responsabili uffici tecnici di aziende municipalizzate.

PASO è stata a Pescara il 16 giugno per un seminario tecnico in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Pescara, L’associazione Prevenzione Incendi Italia, l’EBAFoS, L’Unione Autonoma Professionisti Italiani e con il patrocinio del Collegio dei Geometri di Pescara.

Il 27 giugno PASO ha poi tenuto a Bari un nuovo seminario tecnico: “EN 54-7 EN 54-16. L’Impianto di Rivelazione e Allarme Incendio (IRAI),Sistema di Evacuazione Vocale e il nuovo Codice di Prevenzione Incendi“.