Rivelazione elettronica incendio: PASO al seminario promosso da C.I.T.P.I e ANIE SICUREZZA

Rivelazione elettronica incendio

Rivelazione elettronica incendio: PAso partecipa al seminario di approfondimento tecnico normativo che si tiene a Brescia il 29 novembre 2016.

Il 29 novembre 2016 presso l’auditorium Istituto Tartaglia – Via Oberdan 12/e (Brescia) si terrà il seminario di approfondimento tecnico normativo in ambito di rivelazione elettronica incendio a cui parteciperà PASO come specialista nei sistemi audio di evacuazione di emergenza.

PASO vi invita a partecipare a questo incontro di approfondimento tecnico-normativo nell’ambito della rivelazione elettronica incendio: l’incontro, aperto e gratuito previa iscrizione obbligatoria, riconosce 4 CFP agli Ingegneri ed ai Periti ed 1 CFP agli Architetti iscritti all’Ordine.
Inoltre, il Seminario di aggiornamento di Brescia in materia di prevenzione incendi, di cui all’art. 7 del D.M. 5/08/2011, è valido al mantenimento dell’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno ex D. Lgs. 139/2006.

Nell’ambito della rivelazione elettronica incendio: PASO prosegue i propri interventi normativo-formativi in concomitanza con il lancio del nuovo sistema di evacuazione vocale compatto da parete per l’evacuazione audio di emergenza dotato di unità di controllo certificata conforme a norma EN54-16 & EN54-4.

Per dettagli e registrazion visita il sito Aniasicurezza.anie.it

Per scaricare la locandina dell’evento cliccare qui