Comunicato stampa PASO
Presentato a Dubai il NET1000: sistema di diffusione sonora via IP

PASO S.p.A., azienda leader nei sistemi di evacuazione audio di emergenza, ha presentato ufficialmente all’Intersec di Dubai il nuovo sistema NET1000

Il sistema PASO NET1000 offre una soluzione efficiente e versatile per la diffusione degli annunci a viva voce in una o più zone specifiche (fino a 128) sfruttando la rete IP già presente nelle infrastrutture. Il tutto corredato da una qualità audio eccellente, grazie alla tecnologia digitale.
La comunicazione fra i vari dispositivi – ognuno dotato di indirizzo IP – è realizzata tramite LAN con cavi CAT5 o superiori. Il software dedicato Easynet consente la completa configurazione del sistema.
Il nuovo sistema consente inoltre l’inserimento di un canale musicale per la diffusione di musica di sottofondo o d’ambiente.
Tutte le unità accettano sia alimentazione POE (Power Over Ethernet) che 24Vcc.

Il sistema NET1000 è composto da più elementi che

NET1000-ENC  ENCODER NET1000
L’encoder NET1000-ENC consente l’invio di un segnale audio via sistema LAN TCP/IP in una o più zone selezionate (tipicamente musica di sottofondoa bassa priorità e chiamate viva voce da basi microfoniche con priorità).

NET1000-DEC  DECODER NET1000
Il decoder NET1000-DEC preleva il segnale audio dalla LAN e fornisce un segnale d’uscita bilanciato a livello linea.

NET1001-B POSTAZIONE MICROFONICA – CHIAMATA GENERALE e NET1012-B  POSTAZIONE MICROFONICA – 12 TASTI
Queste postazioni microfoniche consentono di inviare annunci in zone o gruppi di zone con gestione della priorità. Un messaggio pre-registrato (con un intervallo di ripetizione impostabile tra 1 e 90 secondi) può essere inviato semplicemente premendo un tasto precedentemente programmato con il software Easynet.

NET1012-E  ESPANSIONE 12 TASTI/ZONE
Questa speciale unità di espansione consente di aumentare la disponibilità di tasti/zone.
Non è richiesta alimentazione.

A completamento del sistema è anche disponibile un accessorio meccanico per il montaggio in rack 19” di due NET1000-ENC e/o NET1000-DEC.

Infine, il software di gestione dedicato Easynet, rende possibile e rapida la configurazione e l’impostazione del sistema. Il software è compatibile con PC dotati di sistema operativo Windows XP®, Windows 7® e Windows 10®.

 


La PASO S.p.A. vanta prestigiose origini: nata nel 1973 dall’appassionato operare di manager e tecnici provenienti dalla storica azienda milanese GELOSO, attiva dal 1931 e leader internazionale nel mercato della diffusione sonora professionale. Forte di queste radici in un know-how solido e prestigioso, l’azienda ha continuato ad accrescere le proprie conoscenze nel campo impiantistico ed industriale, avendo come obiettivo prioritario la costante evoluzione del prodotto Public Address, in termini di tecnologia, qualità ed affidabilità.

Antonio Faccioni, CEO

Roberto Megazzini, Sales Manager

 

Contatti:
ufficiostampa@paso.it
PASO S.p.A. Via Settembrini, 34 – 20020 Lainate (MI) – ITALY
Sito web: www.paso.it / E-mail: info@paso.it / Tel.: +39.02.58077.1 / Fax:+ 39.02.58077.277


DOWNLOAD

Immagini ad alta risoluzione

Brochure in formato PDF

Logo PASO

Comunicato stampa in formato PDF