NET1000: il nuovo sistema di diffusione sonora via IP di PASO

Sistema di diffusione sonora via rete IP PASO

Paso presenta ufficialmente all’Intersec di Dubai il nuovo sistema di diffusione sonora via IP, il NET1000 – IP Network PA System

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta all’Intersec di Dubai  il nuovo NET1000 è pronto per il mercato italiano ed internazionale.
Il sistema PASO NET1000 offre infatti una soluzione facile per annunci a viva voce in una o più zone specifiche (fino a 128) sfruttando la rete IP già presente nelle infrastrutture.
La comunicazione fra i vari dispositivi – ognuno dotato di indirizzo IP – è realizzata tramite LAN con cavi CAT5 o superiori. Il software dedicato Easynet permette la completa configurazione del sistema.
È inoltre possibile inserire un canale musicale per la diffusione sonora (musica di sottofondo).
Tutte le unità accettano sia alimentazione POE (Power Over Ethernet) che 24Vcc.

Il sistema NET1000 è composto da più elementi:

NET1000-ENC  ENCODER NET1000
L’encoder NET1000-ENC consente l’invio di un segnale audio via sistema LAN TCP/IP in una o più zone selezionate (tipicamente musica di sottofondo a bassa priorità e chiamate viva voce da basi microfoniche con priorità).

NET1000-DEC  DECODER NET1000
Il decoder NET1000-DEC preleva il segnale audio dalla LAN e fornisce un segnale d’uscita bilanciato a livello linea.

NET1001-B POSTAZIONE MICROFONICA – CHIAMATA GENERALE e NET1012-B  POSTAZIONE MICROFONICA – 12 TASTI
Queste postazioni microfoniche consentono di inviare annunci in zone o gruppi di zone con gestione della priorità. Un messaggio pre-registrato (con un intervallo di ripetizione impostabile tra 1 e 90 secondi) può essere inviato semplicemente premendo un tasto precedentemente programmato con il software Easynet.

NET1012-E  ESPANSIONE 12 TASTI/ZONE
Questa speciale unità di espansione consente di aumentare la disponibilità di tasti/zone.
Non è richiesta alimentazione.

A completamento del sistema è anche disponibile un accessorio meccanico per il montaggio in rack 19” di due NET1000-ENC e/o NET1000-DEC.

Infine, il software di gestione dedicato Easynet rende possibile la configurazione e l’impostazione del sistema. Il software è compatibile con PC dotati di sistema operativo Windows XP®, Windows 7® e Windows 10®.