L’azienda

Una storica origine…

La PASO S.p.A è una società industriale nata nel 1973 dall’appassionato operare di manager e tecnici provenienti dalla storica azienda milanese GELOSO, attiva dal 1931 e leader internazionale nel mercato della diffusione sonora professionale, ereditandone il marchio, i brevetti ed il prezioso bagaglio di esperienza, competenza e tecnica.
Forte di queste radici in un know how solido e prestigioso, l’azienda ha continuato ad accrescere le proprie conoscenze nel campo impiantistico ed industriale, avendo come obiettivo prioritario la costante evoluzione del prodotto Public Address, in termini di tecnologia, qualità ed affidabilità.
Dall’esperienza dei sistemi di discussione e di conferenza viene creato, nel 2000, il marchio “AULA” per contraddistinguere una linea di prodotti di alta fascia destinati al settore congressuale.

 

…una importante realtà.

Oggi la PASO S.p.A, società di FBT Elettronica S.p.A, è un’azienda leader nei mercati della diffusione sonora e dei sistemi congressuali, fortemente apprezzata in Italia ed all’estero.
Punto nodale della politica aziendale è la soddisfazione del Cliente attraverso la qualità del prodotto e del servizio, perseguita con coerenza e passione e supportata da un catalogo in grado di soddisfare le più varie esigenze e da una struttura commerciale competente e professionale; il tutto con la garanzia della Certificazione del Sistema di Qualità secondo la versione più aggiornata dello standard UNI EN ISO 9001.
Nell’attuale contesto di globalizzazione dei mercati, la PASO S.p.A rivendica, con non immotivato orgoglio, la propria identità di azienda manifatturiera italiana che pensa, sviluppa, fabbrica e commercializza il proprio prodotto. Grazie all’impegno ed alla professionalità del personale, l’azienda ha sempre mantenuto il passo con l’evoluzione tecnologica sia di prodotto che di fabbricazione nel rispetto delle norme e delle direttive susseguitesi nel tempo.