Diffusione sonora nei centri commerciali

diffusione-sonora-nei-centri-commerciali

Diffusione sonora nei centri commerciali: il sistema PASO nel primo “shopping village” della Liguria

La diffusione sonora nei centri commerciali deve garantire una uniforme diffusione della musica di sottofondo, l’effettuazione delle chiamate e dei messaggi di servizio e cosa ancora più importante garantire la diffusione dei messaggi di emergenza.
La recente inaugurazione del primo “shopping village” della Liguria ha visto la scelta del sistema PASO PA8500VES come gestore della diffusione sonora all’interno del nuovo centro commerciale.
Lo Shopinn Brugnato 5 Terre è costituito da ben 22.000 mq di superficie, più di 100 negozi, 3.500 mq di aree verdi, 1.450 mq di Spa fitness, beauty center, e 1.000 mq dedicati all’enogastronomia.

Il sistema PASO PA8500VES installato allo Shopinn Brugnato 5 terre si compone di una centrale con 14 amplificatori da 125W e 2 amplificatori da 250W in classe D con sorveglianza delle linee altoparlante e back up automatico su amplificatori di scorta, tutto certificato EN54-16; un sistema EN54-4 di alimentazione secondaria a 24VCC con batterie tampone; una postazione remota dedicata alle chiamate di emergenza (personale addetto all’emergenza/vigili del fuoco), il tutto completato da un sistema di diffusori sonori da soffitto e proiettori sonori certificati EN54-24 che permettono la perfetta copertura sonora e la ridondanza delle linee, nel completo rispetto delle normative vigenti.

La diffusione sonora nei centri commerciali è a marchio PASO: garanzia assoluta di affidabilità e qualità con prodotti progettati, costruiti e certificati in Italia.