Comunicato stampa PASO
Sistemi compatti di emergenza PAW4500-VES

PASO S.p.A., azienda leader nei sistemi di evacuazione audio di emergenza,lancia i nuovi sistemi di evacuazione vocale compatti per impianti di emergenza, studiati per il montaggio a parete e dotati di unità di controllo certificate EN54-16 & EN54-4.

Nelle fiere internazionali di Dubai, Essen e Amsterdam, dedicate alla sicurezza, PASO S.p.A ha presentato la nuova gamma PAW4500-VES: tre sistemi di evacuazione vocale compatti per impianti d’emergenza, dotati di unità di controllo certificate EN54-16 & EN54-4 e in grado di gestire, a seconda del modello, 2, 4 o 6 zone di allarme tramite comandi locali, postazioni microfoniche a distanza ed ingressi controllati da connettere ad una centrale antincendio. In un impianto è possibile collegare fra loro fino a 6 unità PAW, per un totale massimo di 36 zone gestite.
Tutti i modelli della gamma hanno una potenza audio nominale di 500 W (liberamente distribuibili sulle zone, con un limite massimo di 250W per zona).

Ad ogni unità compatta, completa di microfono palmare VVF per chiamate d’emergenza in viva voce, è possibile collegare fino a 16 postazioni microfoniche per chiamate di servizio e 4 postazioni per chiamate d’emergenza.
La configurazione e la gestione del sistema avviene tramite il display touch screen da 4,3” presente sul frontale; i 7 contatti d’ingresso controllati sono configurabili per la riproduzione dei messaggi di evacuazione e/o allerta sulle zone programmate oppure per il reset dei messaggi.


La PASO S.p.A. vanta prestigiose origini: nata nel 1973 dall’appassionato operare di manager e tecnici provenienti dalla storica azienda milanese GELOSO, attiva dal 1931 e leader internazionale nel mercato della diffusione sonora professionale. Forte di queste radici in un know-how solido e prestigioso, l’azienda ha continuato ad accrescere le proprie conoscenze nel campo impiantistico ed industriale, avendo come obiettivo prioritario la costante evoluzione del prodotto Public Address, in termini di tecnologia, qualità ed affidabilità.

Antonio Faccioni, CEO

Roberto Megazzini, Sales Manager

 

Contatti:
ufficiostampa@paso.it
PASO S.p.A. Via Settembrini, 34 – 20020 Lainate (MI) – ITALY
Sito web: www.paso.it / E-mail: info@paso.it / Tel.: +39.02.58077.1 / Fax:+ 39.02.58077.277


DOWNLOAD

Immagini ad alta risoluzione

Logo PASO

Comunicato stampa in formato PDF