Comunicato stampa PASO
Sistemi compatti di emergenza “Light”
PAW3502-V

PASO S.p.A., azienda leader nei sistemi di evacuazione audio di emergenza, lancia il sistema di evacuazione vocale compatto da parete “Light” denominata PAW3502-V: la soluzione ideale per piccole installazioni come negozi e ristoranti.

Il nuovo PAW3502-V, sistema di evacuazione vocale integrato “Light” per impianti d’emergenza, è stato studiato per il montaggio a parete ed è dotato di un’unità di controllo certificata conforme a norme EN 54-16 ed EN 54-4.

È in grado di gestire 2 zone d’allarme, ognuna delle quali pilotata da un singolo amplificatore, postazioni microfoniche a distanza ed ingressi controllati da connettere ad una centrale antincendio.
L’ottimo rapporto qualità/prezzo ne fa la soluzione singola ideale per piccole installazioni quali ristoranti, negozi e piccoli locali.

Il PAW3502-V ha una potenza nominale audio di 500 W complessivi, distribuibili sulle 2 zone con il limite massimo di 250 W per zona. E’ dotato di display touch screen 4.3” retroilluminato per la selezione delle zone di allerta e di evacuazione, la regolazione livelli, configurazione dell’apparecchio e visualizzazione guasti. Il sistema è completo di microfono palmare VVF frontale per l’invio rapido di messaggi d’emergenza a viva voce. L’apparecchio può inviare messaggi pre-registrati di evacuazione ed allerta. Il PAW3502-V ha 7 contatti d’ingresso sorvegliati, configurabili per la riproduzione dei messaggi di evacuazione e/o allerta sulle zone programmate oppure per il reset dei messaggi, 1 ingresso musicale, 1 uscita a relè configurabile, doppia uscita A+B per ogni zona, pulsante locale protetto per la messa in emergenza dell’impianto con spia a led e pulsante di reset dell’indicatore acustico di guasto e della riproduzione dei messaggi d’allarme. Il PAW3502-V può diffondere musica di sottofondo e chiamate di tipo generico tramite postazioni microfoniche. All’apparecchio si possono collegare fino a 4 postazioni remote d’emergenza Serie PMB132.


La PASO S.p.A. vanta prestigiose origini: nata nel 1973 dall’appassionato operare di manager e tecnici provenienti dalla storica azienda milanese GELOSO, attiva dal 1931 e leader internazionale nel mercato della diffusione sonora professionale. Forte di queste radici in un know-how solido e prestigioso, l’azienda ha continuato ad accrescere le proprie conoscenze nel campo impiantistico ed industriale, avendo come obiettivo prioritario la costante evoluzione del prodotto Public Address, in termini di tecnologia, qualità ed affidabilità.

Antonio Faccioni, CEO

Roberto Megazzini, Sales Manager

 

Contatti:
ufficiostampa@paso.it
PASO S.p.A. Via Settembrini, 34 – 20020 Lainate (MI) – ITALY
Sito web: www.paso.it / E-mail: info@paso.it / Tel.: +39.02.58077.1 / Fax:+ 39.02.58077.277


DOWNLOAD

Immagini ad alta risoluzione

Logo PASO

Comunicato stampa in formato PDF