Comunicato stampa PASO – PASO continua la sua crescita rafforzando la sua presenza internazionale

HASNA NAHDI si unirà al team come Export Manager

PASO, illustre azienda milanese, ha assegnato ad Hasna Nahdi l’incarico di Export Manager: lei si unirà al team commerciale, insieme a Roberto Megazzini Direttore Commerciale e Marco Morimanda Export Manager, con lo scopo di garantire una maggiore copertura e uno specifico supporto dedicato ai mercati internazionali.
Hasna è una figura ben conosciuta e fortemente rispettata nell’ambito dell’industria audio internazionale, commenta Antonio Faccioni l’Amministratore Delegato di PASO, “la persona giusta con le giuste conoscenze dei mercati e le giuste idee, in linea con il processo di ristrutturazione e di crescita della PASO, che vanta – con motivato orgoglio – la sua identità di azienda manifatturiera italiana nonostante tutte le difficoltà, decidendo di investire molto per continuare a produrre coraggiosamente in Italia, contro le comuni tendenze a delocalizzare la produzione. Ora abbiamo bisogno di continuare a crescere estendendo i nostri mercati internazionali”.

E continua: “Hasna lavora nel settore audio da oltre vent’anni. Il suo arrivo in PASO rappresenta una sorta di ricongiungimento, dal momento che lei, proprio in PASO, ha iniziato la sua carriera nell’industria dell’audio, in particolare nel mondo del 100 V, occupandosi per oltre dieci anni del supporto e del Customer Care estero; successivamente, per dodici anni è stata Export Area Manager in Proel Group, occupandosi dei mercati del Medio Oriente, dell’Africa e dell’area Caucasica. La sua visibilità e buona reputazione nel mercato dell’audio si sono definitivamente consolidate quando è stata nominata Export Area Manager di Turbosound. Conosco Hasna da diversi anni e ho avuto modo di apprezzare come abbia continuato a raggiungere successi anche in situazioni spesso difficili. Lei è una vera professionista che sarà in grado di rafforzare la nostra presenza internazionale e di innalzare il nostro già eccellente livello di supporto al cliente.
Sono contento di darle il bentornata nella famiglia PASO”.

Hasna è altrettanto entusiasta: “Sono prima di tutto felice e orgogliosa di unirmi alla mia meravigliosa squadra PASO. Sono consapevole che ora mi attende una grande sfida come anche una grande opportunità di continuare ad imparare e a crescere e, soprattutto, sono consapevole di unirmi – o meglio preferisco dire “di tornare a casa” in PASO, un’azienda storica, fondata nel 1973, che progetta, sviluppa, produce e commercializza i propri prodotti e questo grazie anche all’impegno e alle capacità professionali delle persone, che rappresentano un suo grande patrimonio”. Hasna aggiunge: “Sono contenta ed impaziente di incontrare i partners e i distributori PASO, sia quelli storici che quelli attuali, in modo da guadagnare quote di mercato e rispondere con successo alle sfide quotidiane dei mercati internazionali”.

Contatti:
ufficiostampa@paso.it
PASO S.p.A. Via Settembrini, 34 – 20020 Lainate (MI) – ITALY
Sito web: paso.it / E-mail: info@paso.it / Tel.: +39.02.58077.1 / Fax:+ 39.02.58077.277

DOWNLOAD

Logo PASO