Comunicato stampa PASO
ISE 2018: le novità e progetti di casa PASO.

Si è conclusa con successo la partecipazione all’ISE di Amsterdam: risultati e progetti di PASO per il 2018.

Chiusi i riflettori della più grande fiera di integrazione di sistemi AV al mondo, l’Integrated Systems Europe di Amsterdam, Roberto Megazzini, Sales Manager PASO, fa un bilancio della fiera appena conclusa e una anticipazione di quello che avverrà nel 2018 in casa PASO.

Prima a Dubai e poi ad Amsterdam: sappiamo che PASO ha presentato delle novità prima fra tutti il nuovo sistema NET1000, qual’è stato il riscontro del pubblico?

Ing. R. Megazzini, Sales Manager

Queste due fiere internazionali come ogni anno ci riservano grandi soddisfazioni, molti visitatori nei nostri stand e nuovi contatti di lavoro. Abbiamo scelto di portare in entrambe le esposizioni il nostro “fiore all’occhiello”- la famiglia PAW, che nel corso del 2018 avrà un nuovo componente – e il sistema NET1000, che attualmente è disponibile in una versione base ma che diventerà prossimamente un nuovo modo di sfruttare la rete LAN come veicolo per i segnali di evacuazione vocale: il nostro intento, nel prossimo futuro, è quello appunto di integrare un sistema EVAC in un cloud. Del nostro nuovo sistema NET1000 è sicuramente stata apprezzata l’idea di considerare la rete non solo come semplice mezzo di trasporto audio, ma come una vera e propria matrice in grado di gestire e controllare il completo routing dei segnali con tutta la logica dei sistemi di Public Address ed Evacuazione vocale.

Nonostante gli appuntamenti internazionali continuerete a tenere i corsi in tema di sicurezza in Italia nel corso del 2018?

Ing. R. Megazzini, Sales Manager

Ovviamente sì! Riteniamo che l’informazione e la conoscenza in campo normativo siano fondamentali, soprattutto in questo ambito: i  seminari sono un ottimo modo per i tecnici ed i progettisti di tenersi sempre aggiornati sulle specifiche richieste dagli standard europei ed italiani. Stiamo già stilando un calendario di appuntamenti che condivideremo presto sul sito e sulle nostre pagine social.

Dopo Amsterdam quali saranno gli appuntamenti a cui PASO parteciperà?

Ing. R. Megazzini, Sales Manager

Stiamo valutando qualche opzione, quello che fin da ora possiamo dire è che a fine settembre saremo sicuramente presenti in Germania, alla fiera SECURITY di Essen.


La PASO S.p.A. vanta prestigiose origini: nata nel 1973 dall’appassionato operare di manager e tecnici provenienti dalla storica azienda milanese GELOSO, attiva dal 1931 e leader internazionale nel mercato della diffusione sonora professionale. Forte di queste radici in un know-how solido e prestigioso, l’azienda ha continuato ad accrescere le proprie conoscenze nel campo impiantistico ed industriale, avendo come obiettivo prioritario la costante evoluzione del prodotto Public Address, in termini di tecnologia, qualità ed affidabilità.

Antonio Faccioni, CEO

Roberto Megazzini, Sales Manager

 

Contatti:
ufficiostampa@paso.it
PASO S.p.A. Via Settembrini, 34 – 20020 Lainate (MI) – ITALY
Sito web: www.paso.it / E-mail: info@paso.it / Tel.: +39.02.58077.1 / Fax:+ 39.02.58077.277


DOWNLOAD

Immagini ad alta risoluzione

Logo PASO

Comunicato stampa in formato PDF