Aggiornamenti tecnici FIRE e EVAC: gli appuntamenti PASO di maggio

Aggiornamenti tecnici FIRE e EVAC - PASO

Aggiornamenti tecnici FIRE e EVAC: tutti gli appuntamenti PASO del mese di maggio

Il mese di maggio in casa PASO è ricco di appuntamenti importanti: in particolare gli aggiornamenti tecnici FIRE e EVAC dedicati agli ingegneri, periti tecnici e operatori del settore sicurezza.

Si parte il 17 maggio ore 14:00 presso  la sede di CONFINDUSTRIA ANCONA, in Via Ing. Roberto Bianchi, con l’incontro di aggiornamento tecnico in materia FIRE ed EVAC organizzato da ANIE Sicurezza, in partnership con l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Ancona e con il Collegio dei Periti di Ancona e Macerata.
All’intervento sarà presente l’ Ing. Antonio Faccioni, CEO PASO, in qualità di membro del gruppo Evac ANIE Sicurezza e il Direttore Regionale Marche dei Vigili del Fuoco Ing. Antonio La Malfa.
L’incontro è aperto e gratuito previa iscrizione obbligatoria. La partecipazione riconosce n. 4 crediti professionali agli Ingegneri e n. 4 crediti professionali ai Periti Industriali.
Inoltre, il Seminario di aggiornamento di Ancona in materia di prevenzione incendi, di cui all’art. 7 del D.M. 5/08/2011, è valido al mantenimento dell’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno ex D. Lgs. 139/2006.

Per le iscrizioni e i dettagli cliccare su questo link

Il maggio dedicato agli aggiornamenti tecnici FIRE e EVAC prosegue a Verona, il 24 maggio, presso l’Istituto Salesiano San Zeno di via Don Minzoni, 50 di Verona, con il seminario “La segnalazione vocale d’allarme” organizzato in collaborazione con Prevenzioneincenditalia.
Al seminario interverrà l’Ing. Roberto Megazzini, sales manager PASO.

Tutte le informazioni sul seminario sono disponibili a questo link.